casale-la-sterpaia-parco-naturale-sanrossore-pisa

Dormire nel parco nelle antiche scuderie dei Re d’Italia, sotto un letto di stelle e cullati dai suoni di una natura protetta e incontaminata. Un’esperienza indimenticabile. Il soggiorno nell’hotel Casale la Sterpaia è un’emozione che vi accoglie dal primo istante in cui, percorso il lungo viale alberato, si apre ai vostri occhi il grande prato su cui si affaccia l’edificio ottocentesco.

L’hotel 3 stelle dispone di 22 camere doppie/matrimoniali (con servizi e piccolo soggiorno). 16 camere si trovano al 1° piano, lungo un suggestivo corridoio terrazzo, 6 camere sono invece al piano terra (2 sono accessibili a portatori di handicap) di classe economy, leggermente più piccole, ma comunque confortevoli e che si affacciano direttamente sui magnifici prati del parco di San Rossore.

Tutte le camere hanno il bagno interno e sono dotate di tv led 22″ e telefono. In tutta la struttura è possibile navigare in internet gratuitamente wi-fi. Ampio parcheggio con possibilità di sosta anche per bus turistici.

Adiacente all’hotel si trova il ristorante (sale interne, caratteristico portico esterno e pergolato: 250 posti) convenzionato per colazioni, mezza pensione e pensione completa. La cucina si basa prevalentemente sui piatti tipici toscani utilizzando anche i prodotti del parco.

 

Servizi

  • Aria Condizionata
  • Asciugacapelli
  • Bagno privato
  • Cucina
  • Riscaldamento
  • Servizio accoglienza
  • Telefono
  • TV

Attività

Escursioni organizzate nel Parco Naturale di San Rossore in carrozza, in bici, a cavallo.

Internet

WiFi is available in all areas and is free of charge.

Parco di san rossore

Parco di san rossoreIl Parco naturale di Migliarino San Rossore Massaciuccoli si trova in Toscana, fra le province di Pisa e Lucca, a pochi chilometri dalla Torre Pendente e dalla Versilia, vicino alle città d’arte e cultura di Firenze, Siena, Volterra e San Gimignano. Si estende lungo oltre 20 chilometri di costa affacciata sul mare Tirreno (da Viareggio

Scropri le proposte ricettive